Sfoglia per Dipartimento  Dipartimento di Scienze Economiche e Politiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 318 a 337 di 403
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree magistrali 2020/2021 Marketing 5.0: un nuovo marketing name o una vera rivoluzione tech MOLITERNO, DAVID
Lauree magistrali 2021/2022 Marketing in the video game industry: new trends and gradual conversion of video games into media CIAVOLIELLO, GIORGIO
Lauree triennali 2022/2023 Mecanismo de proteción civil de la Union Europea: una solución a los fallas del mercado. European Union’s Civil Protection Mechanism : A solution to market failures YÁÑEZ DE LA HORRA, SANTIAGO
Lauree triennali 2021/2022 Mercato videoludico tra marketing ed innovazione GNOUMA, GHASSAN
Lauree magistrali 2019/2020 Miglioramento genetico delle razze bovine. Analisi economica del caso delle razze valdostane. CERISE, LAURENT
Lauree triennali 2021/2022 Modelli di business per le aziende agricole di piccola e media dimensione NICOLETTA, LUDOVICO
Lauree triennali 2021/2022 Movimenti sociali ed emancipazione politica: prime riflessioni APRATO, GIULIA
Lauree magistrali 2022/2023 Neuromarketing e diversità cognitiva: uno studio comparativo tra i consumatori neurotipici e neurodiversi VITALI, PAOLA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing, comunicazione pubblicitaria e differenza di genere: un’analisi esplorativa. CORIGLIANO, DALILA
Lauree magistrali 2020/2021 Neuromarketing. Come capire il consumatore per orientare le strategie di advertising. MARTINA, ILARIA
Lauree triennali 2019/2020 Neuromarketing: strategie brain-friendly per il marketing e il branding. BESSOLO, MARIA CHIARA
Lauree magistrali 2020/2021 Nuove Tecnologie nel settore turistico: La Blockchain e il caso di VisitPiemonte MADONIA, CHIARA
Lauree magistrali 2019/2020 Omnichannel strategy: l'evoluzione dei touchpoint da offline a online. Il caso del settore vinicolo della Valle d'Aosta, GRIZI, GIORGIA
Lauree triennali 2020/2021 Ordine, verità e giustizia nella filosofia politica di Platone MARSIGLIA, SIMONE
Lauree magistrali 2022/2023 PARTICIPATORY PLACE BRANDING: IL RUOLO DEGLI USER-GENERATED CONTENT NELLA CREAZIONE DELLA PLACE IDENTITY. LIGATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022/2023 "Pensare oltre i confini: il Turismo Accessibile" DI GENNARO, GIULIA
Lauree magistrali 2018/2019 People Management: profili teorici e pratici del comportamento organizzativo aziendale a confronto. AUDDINO, VALERIA
Lauree magistrali 2022/2023 Perché e come creare un brand: applicazione a quattro comuni delle Langhe astigiane TARDITO, MICHELA
Lauree magistrali 2021/2022 Percorso di sviluppo e strategie di comunicazione: Il caso di V&V 2020 in Valle d’Aosta GIULIANO, FLAVIA
Lauree triennali 2020/2021 Pianificazione strategica e analisi S.W.OT.: lo studio sul turismo in Valle d’Aosta. BECHON, LAURENT
Mostrati risultati da 318 a 337 di 403
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile